Case History: negozio settore merceologico non alimentare sceglie la cartellonistica digitale

In un’epoca in cui l’ecosostenibilità del proprio progetto di business finalmente incomincia a farsi largo sia tra gli imprenditori che tra i consumatori consapevoli siamo lieti di raccontare come siamo riusciti a soddisfare le esigenze di un nostro cliente titolare di una catena di negozi nel settore non alimentare presente con medie strutture di vendita in diverse città sul territorio italiano. Poiché continuare a tappezzare le proprie vertine con manifesti cartacei non è proprio la soluzione più economica tantomeno la più incline all’ecosostenibilità ecco che un utilizzo sapiente del Digital Signage inteso come Cartellonistica Digitale ha risolto la questione: installando più monitor in posizione verticale in prossimità dei punti di maggior passaggio della propria clientela il messaggio che prima appariva statico e cartaceo ora è diventato dinamico oltre che multimediale senza contare il fatto che nell’arco di permanenza temporale del consumatore nei pressi del medesimo monitor si ha la possibilità di veicolare più messaggi promozionali rispetto a quanto accadeva in precedenza con il mero manifesto cartaceo. Non pago, il cliente ha deciso di implementare ulteriormente il proprio intervento di marketing all’interno dei punti vendita realizzando una In-Store Radio dedicata che affiancando il Digital Signage garantisce un importante supporto a tutte le iniziative promozionali promosse tramite il classico volantino. Far sì che la tua azienda diventi sempre più verde e al passo coi tempi si può … per saperne di più approfondisci l’intera gamma dei Servizi che siamo in grado di offrirti.

Condividi questa pubblicazione