AMP – Associazione Music Provider e SCF firmano una nuova convenzione

Radiofficine in qualità di associato AMP – Associazione Music Provider è lieta di annunciare che AMP – Associazione Music Provider e SCF hanno sottoscritto una nuova convenzione consolidando il lavoro comune verso una maggiore analiticità a vantaggio sia degli utilizzatori che degli aventi diritto.

Mariano Fiorito, Direttore Generale SCF dichiara testualmente “Riconosciamo il ruolo fondamentale svolto dai music provider nell’offrire ai clienti finali, attraverso il prodotto “Radio In-Store”, delle esperienze musicali coinvolgenti in linea con il proprio brand e adatte a vari contesti commerciali, attingendo al nostro ampio repertorio di brani musicali di qualità”.

“Come AMP – Associazione Music Provider da sempre insistiamo sul valore della musica e sulla sua capacità di migliorare la percezione di un brand e del suo spazio” sottolinea Pietro Giola, Presidente di AMP.

Qualità, serietà e impegno sono valori che da sempre contraddistinguono il nostro operato e questa nuova convenzione va nella giusta direzione per sostenere il cammino che abbiamo intrapreso.

Per un maggior approfondimento della notizia leggi il comunicato integrale rilasciato da SCF oppure visita direttametne i siti SCF o AMP – Associazione Music Provider per ulteriori informazioni.